Qualcosa di noi…

Automatos è una società di servizi
specializzata nei settori delle verifiche
e dei collaudi tecnici.

Seguici sui Social
 

Servizi

Verifica impianti elettrici

Automatos è Organismo abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ad effettuare le verifiche periodiche e straordinarie previste dal D.P.R. 462/01 per le seguenti tipologie di impianto:


installazioni e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche;
impianti di messa a terra di impianti fino a 1000 V;
impianti di messa a terra di impianti oltre i 1000 V;
impianti elettrici collocati in luoghi di lavoro con pericolo di esplosione.

Automatos offre ad Aziende ed Enti Pubblici il supporto necessario all’adempimento degli obblighi di legge secondo il D.P.R. 462/01.

Il servizio erogato prevede:

Sopralluogo ed esame della documentazione relativa agli impianti per la definizione del tipo di intervento e della periodicità delle verifiche.
Esecuzione delle verifiche periodiche o straordinarie nei luoghi di lavoro su impianti di messa a terra, dispositivi di protezione dalle scariche atmosferiche, impianti elettrici collocati in luoghi di lavoro con pericolo di esplosione, e rilascio del relativo verbale.
Gestione delle scadenze.

Automatos effettua, inoltre, ogni tipo di misura e verifica su impianti elettrici finalizzate a determinarne il grado di efficienza e di sicurezza.

Verifica su ascensori

Automatos è la prima società con capitale, personale e sede in Sardegna ad avere conseguito l’autorizzazione ministeriale ad operare in qualità di Organismo Notificato per la certificazione CE degli ascensori ai sensi della Direttiva 95/16/CE.


Automatos può operare in tutto il territorio nazionale per l’esecuzione delle verifiche periodiche e straordinarie degli ascensori. Con particolare riferimento al territorio della Sardegna, Automatos si presenta con l’ambizioso progetto di diventare un punto di riferimento nel settore proponendo la propria competenza con tecnici dotati di esperienza decennale, una sede locale, metodologie e procedure caratterizzate da massima trasparenza sempre documentata e garantita da un apposito Comitato di Salvaguardia dell’Imparzialità.

Richiedi una verifica o un collaudo +39.070.2341315

Contattaci subito per informazioni o per prenotare un collaudo del tuo impianto.